venerdì 29 giugno 2012

recensione long lasting eye pencil essence

Ciao, sono qui per recensirti delle matite con un ottimo rapporto qualità prezzo, le long lasting di essence. Esse sono reperibili in tutti i coin e oviesse a pochi euro.
Questi sono i colori che possiedo anche se, purtroppo o per fortuna, la gamma è stata modificata e non credo che ci siamo ancora questi esatti colori. Ad ogni modo non mi risulta che abbiano cambiato la formulazione quindi questa recensione dovrebbe essere valida anche per quelle attualemente in commercio.


Uno degli aspetti migliori è sicuramente la praticità in quanto sono automatiche e non necessitano di essere temperate.


Questi sono i colori, i quali differiscono qualitativamente molto l'uno dall'altro. I colori opachi (nero e marrone) e che quelli satinati (oro e verde oliva) sono eccellenti: duraturi, scriventi, morbide al punto giusto. Discorso diverso va fatto per le restanti due matite, la viola e la verde smeraldo. Avevo molte aspettative per questi colori, in quanto probabilmente sono i più particolari, ma purtroppo sono rimasta molto delusa. Forse a causa dei glitter contenuti in tali motite (che mi causano anche un leggero prurito), esse risultano terribilmente disomogenee e ahimè macchiano la palpebre anche il giorno dopo che vi siete struccate.
                     




Ovviamente boccio i due colori glitterati per i motivi sopra citati ma mi sembrerebbe un peccato paragonare queste ultime agli altri colori presenti in gamma, per quanto mi riguarda assolutamente promossi.
CONCLUSIONE
pro: praticità, morbidezza, scrivenza, prezzo (intorno ai 2 euro), durata, reperibilità
contro: i due colori glitterati sono inutilizzabili

spero di esservi stata utile, un bacione :)


Nessun commento:

Posta un commento