giovedì 28 giugno 2012

recensione ombretti inglot

Ciao, sono qui per recensirti alcuni ombretti inglot.
La inglot si può trovare nel negozio di Milano o in alcuni corner al coin. Andate a vedere sul sito del vostro Coin la lista dei marchi presenti per verificarne la presenza.
Innanzitutto il packaging è molto solido e a mio parere bellissimo ed elegante. Il coperchio in plastica grossa è fissato magneticamente al contenitore delle cialde ed è impossibile che si apra accidentalmente e le cialde si rovinino. Io ho composto due palette non ancora terminate: una matte sui toni del marrone e neutro (come vedete ho un ombretto doppio che mi è stato regalato) e una con toni perlati/satinati.
Si possono comporre palette da 2, 3, 4, 5, 10, 20 cialdine e al prezzo della singola palette si sommano le cialdine (6 euro l'una).



i colori sono i numeri 353 matte (beige classico) e 371 matte (marrone freddo)


i colori sono 419 pearl (verde militare) e 430 pearl (oro sporco)


ecco gli swatches


Gli ombretti inglot mi piacciono tanto perchè associano una qualità mi azzerderei a dire professionale, e un prezzo relativamente contenuto. Apprezzo inoltre la verità di palette che si possono comporre e i diversi finish di ombretti che si possono inserire.
Gli ombretti sono, come notatedalle foto, molto pigmentati e omogenei e, se  si usa un buon primer durano tutto il giorno.

CONCLUSIONE
pro: pigmentazione, gamma di colori
contro: leggera polverosità

spero di esservi stata utile, un bacione :)

Nessun commento:

Posta un commento