mercoledì 27 giugno 2012

TAG: cosa c'è nella mia borsa/ what's in my bag?

  • Allora innanzi tutto questa è la mia borsa. La Louis Vuitton modello Neverfull versione MM (media). E' una borsa molto capiente e resistente ed inoltre si può utilizzare in qualsiasi occasione.


  • Questo è la borsa internamente 


  • Ho legato una pochette di H&M con una semplice cordina bianca all'apposito gancio offerto da Vuitton perchè per ora non ho intenzione di comprare l'apposita pochette del marchio.





  • All'interno troviamo le chiavi di casa e del motorino che tengo chiuse per evitare scippi visto che la borsa non è dotata di chiusura con cirniera. 



  • Tengo poi sempre una rivista che sfoglio nei momenti di noia o nel caso debba aspettare in coda. 


  • Qui vediamo il mio portafoglio Guess con tante tesserine e scontrini ;)



  • Ho poi un'altra pochette, questa è di harrods con dei gattini (adorabile).



  • Al suo interno tengo lima, burrocacao, medicinali, specchietto e cose varie.



  • In qualsiasi stagione tengo sempre un ombrellino, questo è di accessorize.


  • set di mini spazzolino e mini dentifricio



  • un cupon con sconti di yves rocher


  • Fazzoletti a volontà

  •  Occhiali da sole Rayban normalissimi



  •  infine acqua che in questa stagione è fondemantale.


  • e ovviamente il mio telefono nella taschina interna, il nokia lumia 800 ;)



SPERO CHE QUESTO POST VI SIA PIACIUTO E UN BACIONE

Nessun commento:

Posta un commento