giovedì 28 giugno 2012

la mia postazione makeup / makeup table

Tengo le creme e cose del genere in bagno in questi due sacchetti di IKEA.




di fianco ad essi si trovano gli smalti e gli accessori unghie in due scatoline IKEA




Questa è la mia makeup table, la toletta malm di ikea. Sopra troviamo lo specchio delle babyliss con tre luci.


Qui ci sono i miei pennelli: H&M, neve makeup, zoeva, essence, ecc... contenuti in due tazze dell'ikea (tanto per cambiare). Dietro c'è un "rialzino bianco" sempre ikea dove sono collocati gioielli ed elastici.


Immancabili fazzoletti kleenex (se si scrive così!?) e il mio porta collane e bracciali.


Sulla toletta malm c'è un vetro sotto cui potete mettere foto e cose varie.


Sotto c'è un cassetto dove io ho messo i trucchi.



Lateralmente ho palette, pochette, e un asciugamano dove metto i pennelli bagnati.


trucchi....



fondotinta, minerali e non, e bbcream


matite: la maggior parte long lasting di essence (sono matite meravigliose)


ombretti in crema, long lasting kiko, eyeliner in gel (uso sono quelli) e basi occhi (o primer che dir si voglia)


ombretti kiko, sephora, ecc.. e palettine inglot

rossetti e alcuni burrocacao


terre, illuminanti e taaanti blush


mascara, piegaciglia, set sopracciglia essence, gel fissante sopracciglia H&M e cigliafinte


gloss


correttori minerali e non


ciprie minerali e non


E, di fianco nella libreria, un portariviste con tutte i giornaletti di trucco e bellezza in generale 


COME AL SOLITO SPERO CHE VI SIA PIACIUTO, UN BACIONE

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille :) spero che troverai interessanti anche i prossimi!

      Elimina
  2. Ciao, la tua postazione è bellissima, mi hai dato un po' di spunti! ;)
    Posso chiederti che divisori hai usato? Anche io ho la toletta Malm, ma i miei trucchi sono tutti incasinati... e non sopporto il fatto che il cassetto non si apra completamente, però vorrei almeno che fosse in ordine come la tua!! Grazie!!

    RispondiElimina
  3. sono contenitori di ikea che costano circa 1.50 l'uno! sono molto comodi e facili da pulire ;)

    RispondiElimina